Laser marking Logo

La chiave per il successo
L'importanza di una collaborazione stretta e affidabile

"Collaborare è più importante che competere" Bob Proctor

Fare la scelta giusta quando si è alla ricerca del fornitore ideale non è sempre facile. Quando si tratta di prodotti e servizi, l'obiettivo comune di Panasonic Industry e Markings ApS è fornire a tutti i nostri clienti una qualità eccellente e affidabile.

Il nostro partner Markings ApS ha conquistato Danrec A/S grazie alla sua competenza e alla sua esperienza pluriennale.

Danrec A/S venne fondata nel 1992 e già allora era pioniere nel trattamento e nella lavorazione della plastica riciclata. Oggi è leader in questo settore, nonché una delle poche aziende a disporre delle attrezzature e delle competenze necessarie per trattare la plastica riciclata e produrre lastre in plastica con un'ampia varietà di utilizzi.

Per marcare le piastre di protezione a terra di Danrec/AS, realizzate in plastica riciclata al 100%, occorreva un sistema di marcatura laser in grado di garantire una perfetta leggibilità.  La scelta è ricaduta su un sistema di marcatura laser Panasonic Industry della serie LP-Z. Questo sistema laser si adatta bene alla situazione perché è dotato di una funzione 3D. La funzione 3D è comoda per la struttura speciale delle lastre in plastica, poiché crea un'identificazione chiara, inequivocabile e duratura. Markings ApS, nostro partner storico in Danimarca, ha supportato Danrec A/S dalla consulenza al progetto fino alla messa in funzione.

Desideriamo cogliere l'occasione per ringraziare Markings ApS per l'ottima collaborazione di tutti questi anni!

Per ulteriori informazioni sulla marcatura laser, consultare

Marcatura laser | Panasonic Industry Europe GmbH